Esuberi in Dazn?

Secondo Italia oggi, la piattaforma streaming sportiva starebbe lavorando a incentivi volontarie. Arriva, in Francia, l’offerta per la Ligue

Dazn Italia sta lavorando a un piano di esuberi: lo riporta Italia oggi. Il piano esuberi, dice Italia oggi, sarebbe consistente e i dipendenti proposti dovrebbero accettare o meno gli incentivi all’esodo entro la prossima settimana. Settimane fa, l’ad di Dazn Italia, Stefano Azzi, aveva smentito le dichiarazioni di Fabrizio Corona circa licenziamenti in corso, parlando invece di una riorganizzazione (a sua volta dovuta a un adeguamento all’attuale modello di business).

Nel frattempo, la piattaforma ha rinnovato la partnership distributiva con tivùsat, rafforzandola ulteriormente: per la stagione 24/25 tutte e 10 le partite della Serie A Enilive trasmesse da Dazn saranno visibili anche sui canali satellitari dedicati (214 e 215) disponibili su tivùsat. Si potranno guardare su Dazn, ramite tivùsat, anche una selezione di partite della Liga EA Sports, della Serie A di pallacanestro e del grande volley.

Novità internazionali per la piattaforma, come anticipa L’Equipe, in Francia Dazn ha presentato un’offerta da 375 milioni di euro per i diritti della LPF, Ligue de Football Professionnel. Dazn sarebbe interessata al pacchetto di 8 delle 9 partite disponibili per ogni giornata (diritti nazionali).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it