Si accende il 21 agosto negli Usa (lo stesso giorno di Fox One) ESPN DTC, il servizio streaming direct-to-consumer del network sportivo che racchiude tutti i servizi e network di Espn.
Il lancio coincide con l’inizio della stagione del football universitario e propone due tipi di abbonamento. Il piano Espn+ ha un costo di 11,99 dollari al mese (o 119,99 dollari l’anno) e propone oltre 32mila eventi sportivi in diretta l’anno, una library di contenuti da studio, replay on demand e contenuti originali. È previsto anche un piano unlimited da 29,99 dollari al mese (299,99 l’anno) con oltre 47mila eventi sportivi in diretta l’anno, una library di contenuti da studio, replay on demand e contenuti originali. Per questo piano Espn propone un’offerta di lancio in bundle con Disney+ e Hulu a 29,99 dollari al mese per i primi 12 mesi.
La Espn App promette un’esperienza più personalizzata e dinamica, con feature come opzioni multiview, statistiche di gioco integrate, informazioni sulle scommesse e fantasport.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it