Enel sponsorizzerà la programmazione speciale di Cnn International, “Going Green: Green Light for Business”, dedicata alla scoperta e all’analisi delle società globali che stanno registrando un impatto positivo sull’ambiente, pur continuando a vantare proficue attività di business. La campagna internazionale di Enel sarà multipiattaforma per raggiungere un target televisivo di fascia alta in Europa, Medio Oriente e Africa, oltre a pubblici mondiali attraverso il sito http://edition.cnn.com/goinggreen e i servizi di telefonia mobile di Cnn. In onda dal 5 al 12 luglio, “Going Green: Green Light for Business” vedrà i reporter e gli inviati Cnn in Africa, America Latina, Europa e Stati Uniti offrire al pubblico uno sguardo da vicino su ciò che è necessario a un’attività per “diventare verde”, analizzando costi e rischi al fine di determinare se ha senso, dal punto di vista economico, trovare soluzioni eco-compatibili. Il 9 luglio alle 19.30 andrà in onda uno speciale di 30 minuti patrocinato da Enel, che includerà la copertura degli incontri al G8 de L’Aquila, dove il cambiamento climatico rivestirà un ruolo importante nell’ordine del giorno dei leader mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it