La concessionaria Rai presenta la politica commerciale per l’estate 2024
Rai Pubblicità annuncia la politica commerciale per l’estate 2024. Il posizionamento per i primi mesi del 2024 prevede un’inflation del 3,5% di cpg verso lo scorso anno al netto degli eventi. Durante Euro 2024 è prevista una promozione dei break di access/prime time controprogrammati a tutte le partite in palinsesto, che porta a un saving di cpg del 10%. A ciò si aggiunge anche una promozione di prezzo del 15% su Rai1 e Rai3 durante la programmazione olimpica. Il listino copre le 13 settimane cha vanno dal 2 giugno al 31 agosto 2024 e conferma integralmente le promozioni stagionali dello scorso anno. Oltre allo sport, che si conferma il prodotto estivo più forte del mercato, la concessionaria Rai fa leva su appuntamenti con musica, fiction, intrattenimento e cultura, come dimostra l’offerta nel link.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it