Ecco le prime immagini del Sandokan di Lux Vide

Sandokan - First Look (©Fremantle/LuxVide)

Fremantle (controllante Lux Vide) rilascia le immagini del cast nei costumi ufficiali. Scopri la gallery

Prende vita il Sandokan di Lux Vide: sono state rilasciate le prime immagini della nuova serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. L’adattamento della saga di Emilio Salgari nasce da un’idea di Luca Bernabei, Ceo di Lux Vide ed è stata sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta (Devils); Scott Rosenbaum (The Shield); Davide Lantieri (Monterossi), per la regia di Jan Maria Michelini (Devils) e Nicola Abbatangelo (Doc). Can Yaman interpreta Sandokan, mentre Lady Marianna è interpretata dall’esordiente di origine britannica Alanah Bloor (Waves).

Le riprese sono iniziate il 22 aprile a Formello, gli studi di Lux Vide, e hanno inaugurato il settimo production hub. Il set si sposterà tra Lazio, Toscana, Reunion Island e la Calabria, dove verrà ricostruita – a Lamezia Terme – la colonia inglese di Labuan (con il supporto della Film Commission e della Regione Calabria).

Sandokan verrà trasmessa su Rai1 in Italia e distribuita a livello internazionale da Fremantle. In Spagna, invece, è distribuita da Mediterráneo Mediaset España Group. Fanno parte del cast anche Ed Westwick (Gossip Girl, The Children of Men), Alessandro Preziosi (The Doctors, Black Out, The Lying Lives of Adults), John Hannah (The Last of Us, Four Weddings and a Funeral, Sliding Doors, The Mummy), Madeleine Price, Gilberto Gliozzi (Them, I delitti del Barlume), Mark Grosy (Zero Zero Zero) e Samuele Segreto (Stranizza d’amuri, The Hour).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it