Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Con il nuovo portale online, la casa editrice rafforza la sua posizione leader nell’editoria B2B e B2C, integrando brand, magazine, eventi e social media 

Duesse Media Network, storica casa editrice fondata da Vito Sinopoli nel 1992 e con un portfolio che include 3 testate B2C (tra cui Best Movie e Business People) e 7 testate B2B specializzate in vari settori, ha lanciato il suo nuovo sito corporate, rinnovato nel design e nelle funzionalità per rispondere alle esigenze di una community sempre più digitale e interconnessa. Un portale web che offre una panoramica completa dell’universo editoriale e dei progetti innovativi che Duesse Media Network sviluppa da oltre 30 anni tra Italia e Spagna.

Il nuovo sito corporate integra perfettamente le testate cartacee e digitali, i social media e gli eventi (Best Movie Comics and Games, convegni industry, Best Movie Worlds e Best Movie Talks), consolidando la posizione dell’azienda come leader nell’informazione specializzata. Inoltre, la piattaforma online si arricchisce di contenuti e strumenti pensati per facilitare la connessione tra lettori, autori, inserzionisti e professionisti dei diversi settori rappresentati: cinema, televisione, economia, beauty, Toy, elettronica di consumo ed elettrodomestici, e cucine.

In questo modo Duesse Media Network intende rispondere in modo sempre più efficace alle sfide del mercato dell’editoria e della pubblicità, continuando a innovare e a offrire soluzioni su misura per ogni cliente. La rinnovata presenza digitale consente inoltre di ampliare ulteriormente la visibilità dei suoi numerosi progetti e di tutte le sue testate (in ordine alfabetico): B-Bellezza e Benessere in farmacia, Beauty Business, Best Movie, Best Streaming, Box Office, Business People, Italian Cinema, Progetto Cucina, Toy Store, Tivù e UpTrade.

Il nuovo sito, facilmente navigabile e ricco di contenuti, è ora online al seguente indirizzo: www.duessemedianetwork.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it