Il nuovo piano con pubblicità di Disney+ è diventato ufficialmente operativo negli Usa l’8 dicembre. Al momento del lancio – come ha reso noto The Walt Disney Company – sono stati oltre 100 gli investitori, di diverse categorie merceologiche, che hanno condiviso il progetto. L’abbonamento con pubblicità offre pacchetti bundle con Hulu (9,99 dollari al mese) oppure Hulu e Espn+ /12,99 dollari al mese). Il piano base, Disney+ Basic, costa invece 7,99 dollari, ma non permette il download o servizi quali GroupWatch, SharePlay e Dolby Atmos.
Dentsu, Havas, Horizon, IPG, Omnicom Group, Publicis, RPA, Stagwell e WPP sono i centri media che hanno coinvolto gli investitori pubblicitari coinvolti in rappresentanza di oltre una dozzina di categorie merceologiche, tra cui retail, abbigliamento, auto, servizi finanziari, ristoranti, tecnologie, tlc, viaggi e beni di largo consumo.

L’offerta Disney+ con pubblicità
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it