A partire dal 1° novembre sarà disponibile anche in Italia il piano con pubblicità di Disney+. Anche se ancora oggi non si conoscono i dettagli circa affollamento e spazi, ricordiamo il costo del nuovo piano.
L’opzione Standard con pubblicità costerà 5,99 euro al mese. Il piano Standard senza pubblicità costa 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno. Viene inoltre lanciato un nuovo piano, chiamato Premium, a un costo di 11,90 euro al mese o 11,90 euro l’anno.
Il nuovo piano con pubblicità arriva in concomitanza con una serie di nuovi lanci, dall’ultimo episodio della seconda stagione di Loki ad American Horror Story: Delicate, nuovo capitolo della saga antologica di Ryan Murphy che vede tra i protagonisti anche Kim Kardashian (già su Disney+ con il reality The Kardashians).
Facendo un paragone con l’offerta Netflix, il piano con Pubblicità di Disney+ risulta in linea con il concorrente (5,49 euro), mentre l’offerta senza pubblicità di Disney risulta più conveniente. Il piano Standard Netflix costa 12,99 euro al mese, quello Premium 17,99. Netflix, inoltre, non prevede abbonamenti annuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it