The Walt Disney Company e ITV hanno annunciato un’iniziativa “unica nel suo genere” per promuovere i contenuti dei rispettivi servizi streaming, Disney+ e ITVX.
A partire dal 16 luglio sui due servizi sarà disponibile una sezione chiamata “Taste of ITVX” (su Disney+) e “Taste of Disney+” (su ITVX), mettendo a disposizione dei rispettivi abbonati i contenuti più rappresentativi dei due brand senza costi aggiuntivi. Su Disney+ diventano dunque disponibili titoli quali Mr Bates vs The Post Office, Love Island, The 1% Club, mentre gli abbonati ITVX avranno accesso a contenuti quali le prime stagioni di The Bear, Andor, Only Murders in the Building, The Kardashians o Lilo and Stitch: The Series. Anche in questo caso, non ci saranno costi aggiuntivi, mentre gli abbonati a ITVX Premium avranno accesso alla selezione senza interruzioni pubblicitarie. Entrambe le sezioni saranno aggiornate regolarmente.
L’accordo rafforza le relazioni già esistenti tra i due gruppi: su ITV, infatti, sono già disponibili contenuti Disney+, mentre ITV Studios ha prodotto per il servizio Disney diversi titoli, tra cui Rivals.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it