The Walt Disney Company ha ceduto le sue quote, pari al 50%, di A+E Global Media a Hearst. Con questa operazione, che vale 1,2 miliardi di dollari cash, Hearst diventa la sola proprietaria di A+E Global Media. L’operazione dovrebbe concludersi entro settembre; a quel punto A+E Global Media entrerà a far parte della divisione Entertainment di Hearst.
Lanciata nel 1984 come A&E, A+E Global Media è conosciuta per brand tv come A&E, Lifetime, The History Channel, e Vice Tv. Il gruppo copre 414 milioni di famiglie in 200 territori e 40 lingue.
Hearst è l’editore di Esquire e The Telegraph; inoltre gestisce in syndication, oltre a A+E Global Media, canali come Espn, Hearst Networks Emea e North South Production.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it

Alcuni dei brandi di A+E Global Media




