Alla presentazione delle novità che saranno disponibili sulla piattaforma Tim Vision a partire dalle prossime settimane Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e Andrea Fabiano, Responsabile Entertainment di TIM hanno comunicato ulteriori dettagli circa l’accordo pluriennale con il gruppo diretto da Alessadro Araimo. L’accordo di TIM con Discovery permetterà infatti a TimVision di offrire ai suoi clienti tutti i canali free-to-air dell’editore e da gennaio Discovery+: 8.000 ore di intrattenimento, 3.000 ore di serie complete e 2.300 ore di contenuti in anteprima digitale. Tra queste anche i XXXII Giochi Olimpici di Tokyo che si terranno l’estate prossima. La partnership si affianca all’accordo in esclusiva con Disney+ (in abbinamento alle offerte di TIM) e alle collaborazioni con Netflix, Sky/NOW TV, DAZN, Mediaset, Turner, ViacomCBS Networks Italia, Chili, Prime Video e VatiVision.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it