Nuovo logo, nuovo look on air e nuove produzioni per il canale Discovery dedicato al lifestyle, al 100% non-fiction, per un target femminile 25-44 anni. Dal 7 aprile Real Time si presenta con una grafica più moderna, che sarà comunicata – ad aprile/maggio – con una campagna pubblicitaria, declinata su stampa e affissione a Milano, che ha per protagonisti i testimonial del canale: lo chef Alessandro Borghese, Enzo Miccio e Carla Gozzi di “Ma come ti vesti?!”, Barbara Gulienetti di “Paint your life” e Paola Marella di “Cerco casa disperatamente”. Sul piano editoriale, proseguono le produzioni, per il 60% originali, che sviluppano tematiche come il baby & parenting, l’ospitalità in casa propria, la cucina, la moda, il benessere e il medical. Con una novità: il venerdì l’appuntamento è con il genere crime e la prima serie in anteprima, dal 10 aprile alle 21, è “Donne mortali”, presentata dalla criminologa Roberta Bruzzone. Ogni puntata racconta le storie delle più efferate serial killer della storia, a partire dal Seicento fino ai giorni nostri.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it