Discovery Media lancia Real Time Selection

La business unit di Ad Sales interna a Discovery Italia lancia Real Time Selection, la nuova iniziativa di licensing attraverso cui il canale a target femminile dà visibilità nei principali punti vendita del territorio a una serie di prodotti coerenti con i valori del brand. La prima categoria merceologica protagonista del progetto è l’area cooking: da settembre, infatti, è possibile riconoscere, grazie al marchio Real Time Selection presente sul pack e sul materiale promozionale dei prodotti selezionati, una proposta di accessori per dolci, pentole, tortiere e prodotti in silicone, realizzati in partnership con Trep. A novembre avrà, invece, inizio la promozione della categoria watches con Festina, marchio internazionale di orologeria. Per aumentare l’awareness del marchio, Real Time Selection sarà promosso anche on air all’interno di alcuni programmi in target, di cui il primo sarà “Shopping Night Home Edition”, in onda da domani alle 22.05 con Paola Marella: la dinamica dello show prevede infatti l’uso di un oggetto “must have” per completare lo stile richiesto nella puntata, che sarà brandizzato Real Time Selection. Grazie alla forza delle proprie property e a una divisione specializzata, Discovery Media è in grado di proporre al mercato progetti integrati di adv&licensing, costruiti ad hoc anche sulle esigenze dei licenziatari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it