Discovery Media e M2 Pictures presentano “Codice 999”, l’ultimo thriller diretto da John Hillcoat – nelle sale dal 21 aprile – con un’operazione di brand solutions multipiattaforma che vede protagonista DMax, il canale dedicato al pubblico maschile. Il progetto ha previsto, oltre all’anteprima di alcune scene del film (stasera alle 23.45), una speciale promozione on air, con schede personaggi, ideate dall’agenzia creativa interna D-agency, alternate a scene della pellicola, in onda su DMax dal 14 aprile. La promozione continua anche off air, nelle sale cinematografiche italiane, con la presenza della logo animation “Consigliato da DMax” sui vari soggetti di trailer realizzati e pianificati sui titoli in programma nelle settimane antecedenti l’uscita e del cartello “Consigliato da DMax” in apertura della proiezione del film. L’anteprima di “Codice 999” è promossa anche sui canali Facebook e Twitter di DMax attraverso la condivisone delle schede personaggi e post editoriali realizzati ad hoc.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it