Discovery Media con Fiat Professional per “È uno sporco lavoro”

Discovery Media Brand Solutions sigla con Fiat Professional un nuovo progetto di comunicazione integrata per il lancio di È uno sporco lavoro, lo show con Chef Rubio on air dal 1° maggio su DMax (canale 52). Il nuovo formato, realizzato da D-Agency, l’agenzia creativa interna di Discovery Media, è un co-branded spot da 30’’ che alterna immagini dello show ad altre tratte dagli spot del Fullback pick-up 4*4, realizzati anch’essi dalla D-Agency e on air dal 25 aprile. Fullback pick-up 4*4 è infatti il veicolo ufficiale di È uno sporco lavoro: l’auto sarà presente all’interno delle puntate, integrata nel tessuto narrativo. Inoltre, a completamento della partnership, sarà inserito nello show anche il Talento, veicolo per trasporto merci e persone. A questo si aggiungono le attività sulle property digital e social ufficiali di DMax, con post co-branded di tune-in al programma e inediti contenuti extra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it