Discovery lancia Brand Solutions con Bayer

In occasione del lancio dell’integratore multivitaminico e multiminerale Supradyn Ricarica, Discovery Media firma il primo progetto di Brand Solutions integrato per Bayer. La partnership, ideata in collaborazione con MediaCom Mba, prevede una declinazione on air e digital, che include la creazione di una branded playlist su Dplay (il servizio Ott gratuito del gruppo Discovery Italia), promossa anche sui canali social di Real Time. Volto dell’iniziativa la conduttrice Benedetta Parodi, in onda in queste settimane con “La cuoca bendata”, dal lunedì al venerdì alle 19.10. L’iniziativa parte on air, con la produzione di speciali formati Domanda&Risposta firmati dall’agenzia creativa interna D-Agency. In ogni soggetto, on air dal 24 aprile su Real Time, la Parodi introdurrà alcuni interrogativi dedicati al bisogno di energie delle donne-mamme alle prese con i numerosi impegni della vita quotidiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it