Fondazione Pubblicità Progresso allarga il proprio numero di soci con l’ingresso di Discovery Italia, terzo editore italiano per share, presente in Italia su tutte le piattaforme con un portfolio di 14 canali. “Siamo davvero lieti di annunciare l’ingresso nella compagine dei soci promotori della Fondazione Pubblicità Progresso di Discovery Italia”, dichiara Alberto Contri, Presidente di Pubblicità Progresso. “Siamo convinti – aggiunge – che il dinamismo mostrato da quello che è diventato il terzo polo televisivo italiano si rivelerà positivo anche per la comunicazione sociale”.
“Siamo onorati di entrare a far parte di Pubblicità Progresso”, ha dichiarato Alessandro Araimo, Chief Operating Officer Discovery Southern Europe. “In Discovery Italia l’attenzione nei confronti dei temi sociali è da sempre parte integrante della cultura aziendale, sostenuta e animata da una particolare sensibilità del nostro gruppo a livello mondiale”
Oltre a Discovery Italia, sono soci della fondazione: AAPI Associazione aziende pubblicitarie italiane; ASSIRM Associazione tra Istituti di Ricerche di Mercato, Sociali, di Opinione; ASSOCOM Associazione delle imprese di comunicazione; FIEG Associazione italiana editori giornali; IAP Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria; PUBLITALIA ’80 Concessionaria di pubblicità del gruppo Mediaset; RAI Radiotelevisione italiana; UNICOM Unione nazionale imprese di comunicazione; UPA Utenti Pubblicità Associati; SKY ITALIA; San Marino RTV; Google Italia; Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it