Nove (Discovery Italia) lancia le nuove stagioni di Fratelli di Crozza (partito il il 16 febbraio) e Cucine da incubo (dal 25 febbraio) con due campagne multicanale ad hoc, firmate dal creative hub di Discovery diretto da Nicola Lampugnani. Per Fratelli di Crozza è stata rielaborata la creatività “Graffiti” con una presenza outdoor con visibilità su 800 impianti a Milano, Roma e Milano presso le principali stazioni dei circuiti della metropolitana, autobus urbani, affissioni e indicatori topografici. In radio (sulle principali emittenti nazionali a target) è on air lo spot da 30” con Crozza nei panni di Carlo De Benedetti ed è stata inoltre prevista una pianificazione stampa sui principali settimanali a target femminile e quotidiani a taglio economico, senza dimenticare la parte social con page post video su Facebook.
La creatività di Cucine da incubo fa leva invece sul concetto di “malessere” che nasce da una cattiva cucina, evocando stile e narrazione degli spot dedicati ai farmaci contro la cattiva digestione. La promozione parte oggi, 19 febbraio, off air nei circuiti della metropolitana di Milano, Roma e Napoli. Si prevede inoltre una pianificazione stampa sulle principali testate periodiche femminili e free press dal 22 febbraio e spot sulle principali emittenti radiofoniche in target. A questo si aggiunge la declinazione web sui siti di alcuni fra i principali quotidiani nazionali, YouTube, portali online di informazione e food e una rilevante presenza sui social network.
La pianificazione media è a cura di MediaClub, mentre per il canale Out of Home pianifica Kinetic.
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