Debutta domenica 27 marzo alle 21.15 “Cucine da incubo”, da quest’anno su canale Nove. Prodotto da Endemol Italia, Discovery Italia ha ideato una campagna multimediale declinata su stampa, web, social, radio, outdoor e cinema. La campagna è iniziata con una fase iniziale di teasing multisoggetto seguita da un promo dal claim “Non scherzate col Cuoco!”, prodotta dal team Brand & Creative di Discovery Italia in collaborazione con Rossofilm e in onda su tutti i canali free del portfolio. La campagna off air (realizzata da Leo Burnett e pianificata da Mec, con il key message è “Cucine da incubo”) ha coinvolto le maggiori testate quotidiane e periodiche, più una declinazione outdoor al via a Milano, Roma e Napoli (stazioni della metropolitana, arredo urbano e mezzi di superficie brandizzati ad hoc). A partire da oggi, sono previsti anche spot sulle principali emittenti radiofoniche italiane, mentre dal 25 il promo comparirà fra i trailer proposti delle sale cinematografiche. Sul web, è previsto il presidio dei circuiti mobile con video preroll e una consistente pianficazione social. La campagna è stata preceduta dalla partnership tra Discovery Italia e “Corriere della sera” per l’evento “Cibo a regola d’arte”, dedicato all’alimentazione consapevole e di qualità (Milano, 11-13 marzo), all’interno del quale lo chef Chef Cannavacciuolo che ha incontrato 20 lettori di Cucina.corriere.it in un food lab/seminario.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it