Sarà Digitalia ’08 a raccogliere la pubblicità della Serie A Tim di Dazn per il prossimo triennio. L’annuncio conferma in parte le indiscrezioni dei giorni scorsi: Digitalia ’08 fa infatti parte, insieme a Publitalia ’80, dell’universo Mediaset. L’accordo vale per il triennio 2021-2024: Dazn, infatti, trasmetterà la Serie A TIM per un totale di 380 partite a stagione, 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Digitalia’08 avrà mandato esclusivo a raccogliere la pubblicità per la Serie A TIM lavorando in stretta collaborazione con Dazn Media che continuerà ad occuparsi dell’ offerta sportiva disponibile sulla piattaforma (tra cui, la Serie BKT, LaLiga spagnola, e l’offerta multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, Indycar, NFL, UFC, Boxe ).
“È un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo, ma anche per il mercato”, ha spiegato in una nota Stefano Sala, presidente di Digitalia ’08. “La partnership con Dazn darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di Dazn nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare al massimo questa offerta, così centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi”.
“Mentre in Dazn stiamo lavorando per offrire ad un numero sempre maggiore di tifosi un prodotto innovativo e moderno che consenta una migliore fruizione della Serie A, Digitalia’08 sarà in grado di valorizzare ancora di più questa competizione che grande rilevanza ha nel mercato dell’advertising del nostro paese”, ha dichiarato Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it