Dallo scorso 1° gennaio, Digitalia ’08, società del Gruppo Mediaset, ha acquisito il ramo di azienda Radio di Mediamond, la concessionaria di pubblicità che cura la raccolta su Stampa, Radio, Internet e DOOH dei mezzi Mediaset e Mondadori.
Così facendo, Digitalia diventa la concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria di Radiomediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio), Gruppo Norba (Radionorba, Norba Music), Klasse Uno (Radio Birikina, Radio Piterpan, Radio Bellla&Monella, Radio Sorrriso, Radio Marilù) e Radio Bruno, che sempre dal 1° gennaio 2022 è entrata a far parte dell’offerta pubblicitaria Radio di Digitalia.
L’ingresso di Radio Bruno nell’offerta radio di Digitalia rafforza la leadership della concessionaria che, con 4 network nazionali e i 4 brand areali più importanti nel panorama italiano, si conferma come principale partner di comunicazione per gli investitori del mercato radiofonico.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it