Dentsu riorganizza l’area Emea

Mariano Di Benedetto guida il cluster Western & Southern Europe & MEA
Mariano Di Benedetto

Dentsu annuncia la riorganizzazione del business EMEA con un nuovo modello a cluster, guidati tra tre manager consolidata esperienza all’interno del gruppo:

  1. Mariano Di Benedetto assume la guida del cluster Western & Southern Europe & MEA, estendendo le proprie responsabilità a Spagna, Portogallo, Francia e Africa Sub-Sahariana, oltre ai mercati già sotto la sua guida tra cui Italia, Grecia, Israele, UAE, Arabia Saudita, Egitto, Marocco, Libano, Qatar e Turchia.
  2. Annette Male guida il cluster Northern Europe, ampliando il proprio perimetro oltre UK&I per includere Nordics, Benelux e Baltics. .
  3. Sławomir Stępniewski continua a guidare il cluster Central Europe, già integrato nel 2025.

Il nuovo assetto si inserisce nella strategia di trasformazione guidata dal Global CEO Takeshi Sano, incentrata su semplificazione, agilità e centralità del cliente. Il nuovo modello entrerà ufficialmente in vigore dal 1° luglio 2026. Lascia il gruppo André Andrade, da tre anni alla guida della regione EMEA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it