Dazn: rimborsi per 10 milioni e Full HD

Nessuna variazione in relazione alla modalità di accesso in questa stagione
Dazn

Disservizi rimborsati e nessuna variazione per le modalità di accesso al servizio durante la stagione. Dazn ha ribadito anche nell’incontro con il Ministro Giancarlo Giorgetti e la Sottosegretaria Onorevole Anna Ascani il suo impegno in merito alla trasmissione della Serie A. 

In una nota, Dazn ha ricordato come “in occasione dell’incidente del 23 settembre 2021, di cui da subito l’azienda si è assunta la responsabilità, sono stati previsti ed effettuati rimborsi, per una cifra complessiva pari a 10 milioni, per una mensilità a tutti i clienti impattati”.  Se dovessero presentarsi “problemi di sua diretta responsabilità”, Dazn ha dichiarato di essere pronta a predisporre ulteriori rimborsi.

Per quanto riguarda le variazioni sulle modalità di accesso al servizio, Dazn ha ribadito che “non saranno posti in essere cambi nell’utilizzo del servizio nel corso di questa stagione e che ogni tipo di modifica sarà comunicata in maniera chiara e trasparente e nei tempi congrui”. La piattaforma si è impegnata inoltre “a sviluppare e potenziare ulteriormente il Customer Service sia dal punto di vista tecnico che con operatori, per assicurare sempre massima reattività e attenzione alle richieste dei propri clienti”.

Annunciata, infine, la messa in funzione, entro la fine di novembre, del FULL HD, 1080P. L’azienda si è inoltre impegnata a proseguire e accelerare lo sviluppo del Multicast, che porta ad una riduzione del buffering di oltre il 50%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it