Arriva la versione free di Dazn. Dopo la sperimentazione in Germania, lo streamer sportivo ha esteso a livello globale – e quindi anche in Italia – la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti in app. Diventa dunque possibile accedere senza sottoscrivere un abbonamento a una selezione di contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand. L’offerta comprende anche prodotti e servizi integrati di Dazn, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. Rientra in questa offerta anche lo sport femminile, annunciata da poco in UK: si potranno vedere gratuitamente i match della UEFA Women’s Champions League e Serie A eBay femminile. La selezione di contenuti verrà di volta in volta effettuata in base alle scelte commerciali di Dazn e agli accordi vigenti con i detentori di diritti.
COME ACCEDERE AI CONTENUT GRATUITI DI DAZN
Il debutto globale della versione free di Dazn free sarà per il 29 gennaio, con l’amichevole Inter Miami – Al Hilal della Riyadh Season Cup. Il pubblico italiano potrà però già accedere ai contenuti free il 26 gennaio, con la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City
Chi non è già abbonato a DAZN può accedere ai contenuti gratuiti da dazn.com/home: una volta selezionato uno dei contenuti free disponibili in home page dovrà solo fornire e-mail, nome e cognome.
GLI EVENTI FREE DI DAZN
Ecco il calendario dei primi eventi sportivi visibili in modalità free su DAZN:
- Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP) – debutto italiano
- Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
- Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup) – debutto globale
- Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
- Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
- Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
- Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
- Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
- Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it