Maurizio Crozza rinnova per altri tre anni la partnership con Warner Bros. Discovery.
Il talent genovese collabora con Warner Bros. Discovery dal 2017: l’ultima stagione di Fratelli di Crozza (produzione ITV Movie) ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share – dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%).
«Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso. Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia», dichiara Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it