WBITVP Italia annuncia l’ampliamento del team senior: entrano nella società controllata da WBD Pierangelo Marano e Max Giammarrusti, mentre amplia le sue responsabilità Nicolás de las Peñas.
Proveniente da Banijay Italia, Pierangelo Marano è nominato Head of Entertainment e si occuperà della programmazione non-scripted, sviluppando e supervisionando la produzione di Warner Bros. International Television Production e i format di terze parti prodotti per WBITVP Italia. Marano lavorerà anche come Executive Producer del portfolio.
Proveniente anch’egli da Banijay Italia, Max Giammarusti è nominato Head of Production ed è responsabile di tutti gli aspetti operativi della produzione non-scripted.
Nicolás de las Peñas espande il suo ruolo come Business Director per WBITV Spagna e Portogallo, aggiungendo alle sue competenze anche l’Italia.
I tre manager rispondono a Stefano Torrisi, Managing Director di WBITVP Italia. Ilan Astrung, VP Creative Format Acquisition at WBITVP, continuerà a supportare il team italiano da Londra. Con l’ingresso dei tre manager, spiega la società, WBITVP Italia è ora completamente operativa. La società è al lavoro sulla nuova stagione di Primo appuntamento per Real Time.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it