Comcast Advertising cresce e lancia Media Solutions

La divisione pubblicitaria di Comcast amplia le attività internazionali: alla guida, Thomas Bremond
Thomas Bremond, Managing Director di Comcast Advertising International

Comcast Advertising annuncia l’espansione internazionale con la nascita di un nuovo team globale, Media Solutions. Comcast Advertising, International verrà guidata da  Thomas Bremond, ex SVP & CRO, International di FreeWheel, che assume il ruolo di Managing Director.

Il nuovo team di Media Solutions fornirà le soluzioni mediatiche precedentemente offerte da AudienceXpress (che ora opera con il marchio Comcast Advertising) e FreeWheel, a livello internazionale. Inoltre, collaborerà con fornitori di premium video negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa, includendo l’inventario di NBCUniversal, su piattaforme di streaming, FAST e TV tradizionale.

FreeWheel, la piattaforma tecnologica per il settore della pubblicità video premium continuerà a fornire la sua offerta per la monetizzazione del video premium sul mercato internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it