Cielo: in ottobre l’l,3% di share sul target commerciale

Il mese di ottobre si chiude in crescita per Cielo (canale 26 Dtt free, 126 Sky e 19 TivùSat), totalizzando una media giornaliera pari all’1,3% di share sul target commerciale e 83mila spettatori medi al giorno, per un +75% rispetto a ottobre 2011. In aumento anche i contatti netti nelle 24 ore: 4,8mln per una crescita del 46% rispetto allo stesso periodo 2011. Tra i top title, “The Apprentice” (1,74% sul target commerciale con un picco del 2,7% nella finale) e “X Factor” (3,3% sul target commerciale per i primi tre episodi), in onda la domenica dopo il live del giovedì sera su SkyUno Hd. Le prime due puntate di “Cielo che Gol!” con Simona Ventura e Alessandro Bonan hanno superato i tre milioni di contatti netti per l’1,6% del target commerciale. Buoni anche i risultati dei programmi in esclusiva in chiaro sul canale: “Masterchef Junior Australia” all’1,04% di share (sempre sul target commerciale) e “Sex Education Show” all’1,64%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it