Cielo in campagna per la programmazione domenicale

Nuova campagna di marketing per Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe visibile sul digitale terrestre (canale 10), dal titolo “Sunday Night”, per la promozione della nuova programmazione domenicale di aprile, che propone il ciclo “pazzi per la domenica” con il primo passaggio in chiaro di due imperdibili serie tv americane. Si inizia da domenica 18 aprile alle 21.00 con Mental, il medical drama che vede protagonista lo psichiatra interpretato da Chris Vance alle prese con la direttrice dell’Istituto mentale in cui lavora (Annabella Scorra); a seguire, dalle 22.00, la seconda stagione di “Lipstick Jungle”, il telefilm erede di “Sex in the City” con Brooke Shields, Lindsay Price e Kim Raver. La campagna, iniziata ieri e della durata complessiva di due settimane, è declinata sia sul web, con promo online sui principali portali e disponibili anche sulla pagina Facebook di Cielo, che sulla radio, con due spot da 20’’. La creatività digitale è a cura di Nurun Italia; la pianificazione mezzi è stata affidata a Mediacom.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it