Cartoons on the Bay 2018: Nickelodeon punta sulla musica

Un momento che dura una vita: la musica come esperienza. Sarà questo il racconto che Nickelodeon porterà all’edizione 2018 di Cartoons on the Bay, il festival dell’animazione cross-mediale in programma dal 12 al 14 aprile al Museo Nazionale del Risorgimento italiano di Torino. Il racconto sarà affidato a Cecilia Padula, Senior Director responsabile network Nickelodeon in Italia, e Morena D’Incoronato, VP Research &Portfolio Strategy per Viacom Italia.

In una nota, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’a.d. Andrea Castellari, ha sottolineato l’importanza della musica nella vita dei bambini e dei ragazzi.

“Il ruolo e il valore della musica si inserisce in una fase fondamentale, e in parte nuova, delle aspettative dei bambini e dei ragazzi che chiedono di vivere sempre più esperienze: l’experience economy è, infatti, sempre più una ‘faccenda da ragazzi’. I kids stanno cambiando il concetto stesso di valore e le esperienze di vita reale stanno acquisendo un ruolo sempre più importante nel definire la loro identità e nel plasmare il loro futuro”.

Nickelodeon è da sempre un brand attento al legame unico dei kids con la musica, come dimostrano le edizioni internazionali dei Kids’ Choice Awards, unico evento live al mondo che mette al centro i ragazzi, i loro gusti, i loro beniamini, e le edizioni locali dello Slime Fest, che Nickelodeon Italia conferma anche per il 2018 (sarà sabato 9 giugno) con novità e sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it