Il gruppo francese lancia una nuova offerta di streaming che contiene la tv in diretta, replay e una selezione di contenuti targati Canal+
Si accende in Francia un nuovo aggregatore di contenuti streaming a bassissimo costo, Tv+. Il servizio è targato Canal+ e propone tutta la tv in diretta (e replay) insieme a una selezione di contenuti premium di Canal+. Tv+ costa 2 euro al mese e, secondo Canal+, si configura come un’offerta «aggregata che semplifica la vita degli utenti con un unico punto di accesso, in un mercato sempre più frammentato». Inoltre, si tratta di una «offerta compatibile con tutti gli schermi connessi, che si adatta alle nuove modalità di consumo televisivo».
Tv+ comprende dunque oltre 80 canali televisivi, tra cui l’offerta digitale terrestre, canali multitematici (TL9, Olympia TV, MTV, Planète+ Aventure, Comédie+…) e otto canali digitali, come Comedy Club, Clique TV, Les Nouveaux Explorateurs, Gym Direct. Dall’offerta premium di Canal+ sono stati selezionati Original come le prime stagioni di Baron Noir e Tokyo Vice. Ogni mese verrà inoltre messo a disposizione uno degli eventi Canal+, a partire dall’ultimo spettacolo dell’attrice Florence Foresti, Boys Boys Boys.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it