CairoRCS Media sceglie LiveRamp per l’addressable

©pixabay

CairoRCS Media ha siglato una partnership con LiveRamp, piattaforma di Data Collaboration, per aumentare il valore dell’inventory e accrescere l’addressability degli utenti di CairoRCS Media. La concessionaria si affiderà alla soluzione di LiveRamp Authenticated Traffic Solution (ATS) per l’advertising su inventory autenticato senza cookie di terza parte.

CairoRCS Media avvierà attività di marketing sulla base di utenti autenticati sulle proprie testate, consentendo ai marketer di riconciliare i dati di prima parte, inclusi i dati dei propri CRM, con il traffico autenticato di CairoRCS Media.  LiveRamp abiliterà anche Publisher Advertiser Identity Reconciliation (PAIR) con Display & Video 360, la soluzione Google che consentirà a CairoRCS Media di riconciliare, in modo sicuro e privato, i propri dati di prima parte con audience di prima parte dei marketer per l’erogazione di campagne programmatic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it