Cairo rinnova il cda

Urbano Cairo è presidente del consiglio di amministrazione, Uberto Fornara amministratore delegato
Urbano Cairo/ Foto LaPresse/ ©UsLa7

Cairo Communication rinnova i vertici per i prossimi esercizi 2023-2025. Nel corso dell’assemblea degli azionisti Urbano Cairo è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione, mentre Uberto Fornara è amministratore delegato della società. A Urbano Cairo vanno le principali deleghe esecutive e gestionali, mentre Fornara ha i poteri di gestione e sviluppo della raccolta pubblicitaria, nonché del personale e della rete di vendita operante nella raccolta pubblicitaria.

Sono 10 i membri del cda: Urbano Cairo, Uberto Fornara, Marco Pompignoli, Roberto Cairo, Laura Maria Cairo, Stefania Bedogni, Paola Mignani, Daniela Bartoli e Massimo Ferrari (lista 1 di maggioranza) e Valentina Beatrice Manfredi (lista 2). Il compenso annuo complessivo spettante al consiglio di amministrazione è di 300 mila euro. Sono stati inoltre nominati tre sindaci effettivi (Michele Paolillo, presidente, Maria Pia Maspes e Gloria Marino) e due sindaci supplenti (Francesco Brusco, Emilio Fano).

L’assemblea ha inoltre approvato il bilancio 2022 e una nuova autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it