Caccia e Pesca rinnova la grafica

Il 1° novembre il canale premium di Sky Caccia e Pesca ha inaugurato una nuova grafica. Il progetto prosegue il lavoro iniziato a giugno con il lancio della programmazione +12, che suddivide le tematiche in onda in blocchi di 12 ore. «La principale novità», spiega Marcello Molfino, Channel Manager di Caccia e Pesca, «è che la grafica va a evidenziare le differenze nella programmazione di caccia da quella di pesca». Il canale è arricchito, inoltre, da quattro ident, due di caccia e due di pesca, brevi intermezzi tra un programma e l’altro, realizzati con scatti fotografici tratti da programmi in onda. Un nuovo menu board evidenzia gli appuntamenti e due nuovi bug di canale, con la forma distintiva della bussola, completano la grafica on air. Fastforward è la società che ha seguito il restyling grafico del canale. Il nuovo claim “La tua natura” ha il significato ambivalente di ambiente esterno e di indole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it