Brand partnership tra Nivea e Real Time

Real Time e Nivea annunciano una nuova iniziativa di brand partnership dedicata alla linea Nivea Body. La campagna di comunicazione integrata, basata sul claim “Chissà cosa direbbe Carla?”, ha per testimonial Carla Gozzi, volto di Real Time e protagonista di “Ma come ti vesti?” e “Guardaroba perfetto”. La campagna, creata da Discovery Media, è composta da quattro filler da 90 secondi, on air per sei settimane sul canale (il primo è stato trasmesso ieri), in cui Carla Gozzi dispensa consigli di stile e bellezza attraverso i prodotti Nivea ad alcune giovani donne. I filler sono accompagnati da una campagna Nivea che contiene una call to action per partecipare al contest “Cosa direbbe Carla?”, attivo dal 31 maggio sul minisito dedicato (www.macosadirebbecarla.realtimetv.it) e supportato da una campagna di promozione sulle piattaforme social e digital di RealTime e Nivea e attraverso una pianificazione sui principali siti dedicati al target femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it