Boomerang promuove il brand

Il canale (609 di Sky) dei classici e nuovi classici dell’animazione rivolto a tutta la famiglia, edito da Turner Broadcasting System, ha appena lanciato una campagna multisoggetto che punta sul valore fondamentale della sua programmazione: la visione condivisa da parte di bambini, genitori e nonni. Il claim dell’intera campagna, ideata e realizzata dal team creativo e dal marketing di Turner Italia, è infatti: “C’e’ un solo canale che mette d’accordo grandi e piccoli”.Testimonial della campagna sono le “star” classiche del canale, come Tom&Jerry, Titti&Silvestro, Scooby Doo, Wile E. Coyote, ma anche i nuovi classici, come Garfield, My Little Pony e Barbie. La Boomerang Brand Campaign 2013 è iniziata il 25 marzo sulla stampa quotidiana nazionale e, a partire da ieri, è declinata anche su stampa periodica e affissioni statiche a Roma e Milano, oltre che sui principali canali televisivi a target femminile e familiare e, online, sui più importanti siti seguiti da mamme e nonni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it