Boing: la famiglia di RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery si allarga

Entrano nella joint venture anche K2 e Frisbee, i canali finora gestiti solo da WBD
amministratore delegato di Boing SpA

Come annunciato ai palinsesti Mediaset, si amplia l’offerta kids di Boing spa, la joint-venture tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery. Entrano infatti nel portfolio editoriale della società K2 e Frisbee, i canali finora gestiti da WBD. L’ingresso di K2 e Frisbee nel perimetro di Boing. S.p.A. rafforza la partnership pluriventennale tra RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery e arricchisce e completa la proposta gratuita pensata per bambini e ragazzi.

Resta centrale l’impegno sul digitale, con un’app evoluta e completamente gratuita, che consente alle famiglie di rivedere i contenuti preferiti senza necessità di registrazione. Nell’ambito del rafforzamento della partnership sono confermati i ruoli di vertice della società: Silvio Carini, in rappresentanza di RTI Mediaset, in qualità di Presidente, e Marcello Dolores, espressione di Warner Bros. Discovery, nel ruolo di Amministratore Delegato.

Il portfolio di brand televisivi di Boing spa è così composto: Boing (DTT 40), Boing Plus (DTT 45), Cartoonito (DTT 46), Frisbee (DTT 44), K2 (DTT 41). A questo si aggiungono le piattaforme AVOD Boing App e Cartoonito App.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it