Boing Editore al 2,6% sugli individui

Ascolti record durante i mesi estivi per Boing spa, editore dei canali Boing (40 del Dtt) e Cartoonito (46 del Dtt), joint venture Turner Broadcasting System e R.t.i. Mediaset. Boing si conferma leader sul target 4-14 anni, con uno share medio tra giugno e settembre di oltre il 14% nella fascia oraria 7-22, con un picco del 15,4% nel mese di agosto. Periodo in cui i canali sono leader anche sul target individui con il 2,6% di share (2,21% in prime time). Complessivamente, i due canali durante l’estate hanno raggiunto quotidianamente 1,6mln di bambini e oltre 4,1mln di individui. I top show per il canale Boing sono stati “I Carly”, “Chica Vampiro” e “Doraemon” (che ha raggiunto picchi del 2% sul target individui). Mentre per Cartoonito i più seguiti sono stati “My Little Pony”, “Paw Patrol” e “Giustintempo” (che hanno raggiunto oltre il 2%).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it