Boing: 19,2% di share kids nel semestre

A giugno il portfolio ha superato il 22% di share sul target Bambini
hi ha sfidato Ninna e Matti? (Boing)

Boing spa (la joint-venture RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery guidata dall’amministratore delegato Marcello Dolores) ha comunicato i risultati del primo semestre 2025: i canali free to air Boing, Boing Plus, Cartoonito, e i rispettivi servizi AVOD (Boing App e Cartoonito App), hanno registrato complessivamente il 19,2% di share sui Kids 4-10 anni, con una crescita di oltre il 2% rispetto al primo semestre 2024. Il dato AMR evidenzia una media di 45.000 Bambini (+7% rispetto al 2024). A giugno il portfolio ha superato il 22% di share sul target Bambini.

In particolare, il “flagship channel” Boing (con Boing Plus) nei primi sei mesi del 2025 ha registrato il 14,5% di share Bambini, confermandosi 1° canale kids sia sul target 4-10 anni, che 4-14 anni che sugli Individui 4+. Cartoonito ha registrato il 7,7% di share bambini, confermandosi 1° canale kids sul target prescolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it