BBC Worldwide: Weber Shandwick segue la comunicazione in Italia

BBC Worldwide, braccio commerciale della British Broadcasting Corporation (BBC), ha affidato a Weber Shandwick le attività di comunicazione focalizzate sul territorio italiano. L’obiettivo è di consolidare la sua presenza sul mercato attraverso la valorizzazione dei programmi televisivi BBC acquisiti in Italia.Il progetto coinvolgerà con un approccio intergrato le Practice Entertainment e Corporate dell’agenzia: il team di lavoro sarà guidato da Lucia Pavan, Director Entertainment, per la comunicazione sul prodotto televisivo firmato BBC in onda in Italia, e da Pasquo Cicchini, Director nella Practice Corporate, che si occuperà di creare e consolidare attraverso il rapporto con i media italiani la corporate reputation e sostenere la brand awareness. «Il volume di programmi e prodotti BBC acquisiti dalle emittenti e dai distributori in Italia è sempre più consistente; un successo che premia la varietà di generi e format che compone la nostra offerta – dichiara Ben Donald, Head of Northern Mediterrranean BBC Worldwide – La collaborazione con Weber Shandwick ci permetterà di rendere più visibile la nostra attività al pubblico italiano e di confermare il brand BBC come fonte di qualità, innovazione ed eccellenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it