L’assemblea straordinaria di MFE-MediaForEurope ha approvato l’aumento del capitale autorizzato e delegato il Consiglio di amministrazione all’emissione di nuove azioni al servizio di operazioni su azioni ProSiebenSat.1Media (P7) eventualmente concluse al di fuori dell’offerta sulle azioni ProSiebenSat.1Media.
L’aumento del capitale è stato realizzato tramite modifica dello statuto sociale di MFE e riguarda in particolare le sole azioni ordinarie di categoria “A” della Società e comporta l’innalzamento del capitale sociale cd. autorizzato complessivo di MFE a 191.676.622,14 euro.
L’Assemblea ha inoltre delegato il Consiglio di amministrazione a emettere nuove azioni ordinarie di categoria “A” della Società nei limiti del nuovo capitale autorizzato al servizio della componente in natura di operazioni di reverse accelerated bookbuilding, compravendita ai blocchi o altre operazioni simili su azioni ProSiebenSat.1Media. eventualmente concluse al di fuori dell’offerta su azioni P7 annunciata il 26 marzo 2025, e perciò con esclusione o limitazione del diritto di opzione degli azionisti della Società.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it