Auditel tra i Great Place to Work

La società di rilevazione è al vertice della classifica delle aziende con meno di 50 dipendenti dove si lavora meglio per il secondo anno consecutivo
Paolo Lugiato, Direttore Generale di Auditel

Auditel si riconferma per il secondo anno Great Place to Work tra le aziende con meno di 50 dipendenti dove si lavora meglio in Italia. Lo certifica Great Place to Work, società specializzata nella misurazione e nell’analisi della qualità degli ambienti professionali, basata sulle valutazioni anonime fornite dai collaboratori.

Fondata nel 1984, negli ultimi nove anni, l’azienda ha vissuto crescere il suo organico da 4 a 25 dipendenti, con una riduzione dell’età media da 59 a 42 anni, un incremento del numero di laureati da 1 a 16, un aumento del personale femminile da 3 a 12 (di cui 9 laureate) e una diminuzione dell’anzianità media da 32 a 6 anni.

«Abbiamo intrapreso un percorso di rinnovamento che mette le persone al centro. Grazie a una leadership inclusiva e a processi costanti di innovazione, ci siamo garantiti un’evoluzione in termini di qualità delle operation, rapidità di sviluppo dei progetti e qualità delle risorse umane», ha dichiarato Paolo Lugiato, Direttore Generale di Auditel.

Tra i plus dell’azienda ci sono la promozione della partecipazione diretta dei collaboratori attraverso una serie di comitati interni che operano su diversi ambiti, il programma di welfare aziendale e di prevenzione sanitaria, i percorsi di formazione e di sviluppo mirati all’upskilling e al reskilling. Auditel prevede inoltre un plafond di giornate al mese in cui poter lavorare da remoto e la possibilità di scegliere settimanalmente tra diverse combinazioni orarie per coprire le 40 ore di lavoro. La società partecipa inoltre a iniziative di charity e team building.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it