Auditel: gli ascolti di marzo

Leggera flessione negli ascolti totali nel mese di marzo, in calo del –1,1% nel prime time e –3,4% nel giorno medio. Mediaset vince, anche se di poco, nel totale giorno: 41,76% di share contro il 41,64% della Rai. A garantire i buoni risultati di Mediaset sono gli ascolti del day time e seconda serata di Canale 5, rispettivamente 21% (19,81 per RaiUno) e 45,4% (36% per la prima rete Rai). Ancora al primo posto, ma con un minimo scarto, il prime time di RaiUno: share al 23,8%, Canale 5 si assesta al 23,7%. La7 realizza una media giornaliera del 2,98% con picchi del 4,22% nella fascia mattutina e 4,7% nel pomeriggio (dalle 15 alle 18). Per quanto riguarda le satellitari, viene ancora fornita la rilevazione totale (7,4% di share nel giorno medio), dal prossimo mese saranno segnalati i dati delle singole emittenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it