Auditel/2: un abbonato Sky su cinque ha guardato gli otto canali Fox

Nel “primo giorno di Auditel” per i canali satellitari, hanno vinto i canali Fox Italy (Fox, FoxLife, FoxCrime, Fx, Cult, National Geographic Channel, History Channel, Adventure One), che hanno aderito alla pubblicazione quotidiana minuto per minuto e sono stati seguiti da un abbonato Sky su cinque: 150.428 individui nel totale giorno (che diventano 217.491 in prime time), per uno share satellitare del 18,09% nella fascia di età 15-54 anni. Per quanto riguarda, invece, lo share televisivo totale, i canali Fox hanno totalizzato un 3,11% sul target 15-49 anni di fascia socioeconomica medio-alta e alta. «Nessuna sorpresa dai dati Auditel», spiega in una nota Emiliano Calemzuk, ad di Fox Channels Italy, «che attestano l’apprezzamento degli abbonati Sky nei confronti dei nostri canali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it