AudienceProject misurerà le campagne adv di Disney+

Disney+ sceglie la piattaforma di misurazione delle audience indipendenti per misurare le campagne pubblicitarie in Europa

Disney+ sceglie AudienceProject per la misurazione delle campagne pubblicitarie. La misurazione sarà disponibile inizialmente agli inserzionisti attivi nel Regno Unito, Germania e Nordics, ma si aggiungeranno prossimamente altri Paesi. AudienceProject è già partner di Amazon per le sue campagne pubblicitarie; ora il gruppo offrirà i suoi servizi di misurazione cross-mediale anche a Disney+, il cui piano di abbonamento con pubblicità è disponibile in 12 Paesi. AudienceProject misurerà le campagne pubblicitarie su Disney+ in termini di reach, frequenza e impatto del brand, sia per quanto riguarda la singola campagna che in combinazione con altri media (web, social media, video online, streaming e tv lineare). «Questo permetterà agli inserzionisti di capire non solo la reach totale e l’impatto delle loro campagne adv, ma anche la reach e impatti incrementali generati da Disney+», ha spiegato in una nota AudienceProject.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it