“Attraverso una lente”, branded content laeffe-Salmoiraghi

È on air da oggi, alle 19.45, in prima visione assoluta su laeffe “Attraverso una lente”, il format di brand entertainment crossmediale ideato e realizzato dal canale di gruppo Feltrinelli per interpretare i valori di Salmoiraghi & Viganò. Una serie tv (in quattro puntate da 15’ ciascuna, più un “best of”) che, insieme a cinque inediti infomercial dedicati a Lenti Salmoiraghi – Luci Blu, Progressive, Lenti a contatto e Chiaro & Scuro Advanced –, dà vita a un progetto editoriale, supportato da una campagna tv e social, coordinata da laeffe insieme al brand. La serie intende accompagnare lo spettatore in un viaggio nella creatività italiana, in compagnia di persone che, grazie alla lente dei propri sogni, hanno visto nei semplici oggetti della vita quotidiana qualcosa che nessuno aveva mai immaginato, rivoluzionando la propria vita e il proprio settore. La Visione, nel suo doppio significato materiale e metaforica, è il filo conduttore che collega le storie di questi “osservatori molto speciali” e li rende testimonial dei valori Salmoiraghi & Viganò. La produzione esecutiva è affidata a Feedback, con la regia di Alessandro Sasha Codaglio, autore Andrea Piana, produttore esecutivo Dario Figoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it