Sono stati annunciati ieri i risultati dei primi sei mesi del “Sistema di monitoraggio delle gare” sostenuto dal presidente di Assocomunicazione Marco Testa e poi affidato a Peter Michael Grosser, presidente e ad di Cayenne Italia. Sono state tenute sotto osservazione 45 gare private. Gli associati hanno inviato 80 schede: di queste, il 98% indicava i nomi dei concorrenti, l’82% recavano la firma dell’azienda e il 51% includeva un rimborso spese. Inoltre, sono state invitate una media di 4,3 agenzie per gara (senza mai superare i 10 inviti). Secondo Marco Testa, l’adesione delle aziende associate è indice di un cambiamento: “una vera e propria inversione di tendenza rispetto agli anni passati. Se avremo il coraggio di insistere nei prossimi mesi, forse riusciremo a dare un sistema di maggior dignità a tutte le nostre agenzie e una maggiore professionalità ai nostri clienti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it