Ascolti prime time: vince “Senza via d’uscita” su Canale 5

RaiTre, con “Ballarò” e una puntata dedicata alla vicenda Visco-Speciale, batte non solo RaiDue ma anche RaiUno, conquistando così il secondo gradino del podio di prime time (3,8mln di spettatori e 16,6% di share). L’ammiraglia Rai scivola in terza posizione con il “Premio Barocco” presentato da Luisa Corna in diretta da Lecce, seguito solo da 3,3mln di spettatori per il 14,2% di share, mentre a vincere è l’ultima puntata della fiction di Canale 5 “Senza via d’uscita” (4,9mln di spettatori e 21,4% di share, +11% di audience rispetto al debutto di lunedì). Su La7 ottima performance per il reality “Sos Tata” (883mila spettatori e 4% di share). In fascia pomeridiana, la vela della Louis Vuitton Cup attira, sempre su La7, quasi il 10% della platea tv. Sulle tv satellitari il basket è protagonista e vincente con la gara 3 dei playoff maschili di serie A (156mila spettatatori e 0,7% di share in fascia 21-23).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it