Ascolti prime time: vince RaiUno con “Don Matteo 5” in replica

Una domenica a tutto sport, con la Formula 1 che ha regalato a RaiUno, nel primo pomeriggio, quasi 7mln di audience per uno share del 47,1% di share, e il Campionato di Calcio di serie A che, con il primo posticipo Palermo-Roma, ha dato al prime time Sky ottimi risultati (SkySport 1 ha superato il 3% di share con oltre 500mila spettatori). La serata ha visto però vincere in prime time l’ammiraglia Rai con le repliche della fortunata fiction “Don Matteo 5” (3,2mln di spettatori e 22,7% di share il secondo episodio). Il curato pronto a investigare per aiutare innocenti in difficoltà ha così battuto “Eyes wide shut”, l’ultimo film di Stanley Kubrick che Canale 5 ha deciso di mandare in onda in prima serata, nonostante le polemiche di chi lo considerava inadatto a essere trasmesso in quell’orario (2,9mln di spettatori e 23% di share). Ottimo risultato di share per Italia 1 (13,3%), grazie alla replica della fiction con Iachetti e Greggio Benedetti dal Signore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it