Straordinario “Dr. House”, che debutta sull’ammiraglia Mediaset e conquista la vittoria nel prime time incrementando la propria audience di 1,5mln di spettatori (6,3mln di spettatori e 22,9% di share il 1° episodio). Su RaiDue Simona Ventura, abbandonata dopo Malgioglio anche da Coco, riesce a tenere alto l’interesse sulla sua “Isola dei famosi” (5,4mln di spettatori e 25,4% di share). RaiUno scivola in terza posizione, con l’amichevole di calcio Italia-Sud Africa, che interessa un pubblico di 5,1mln di sportivi, il 19% dell’intera platea di prime time. La prima tv di Italia 1, il cartone animato “Shark Tale”, non va al di là di 2,8mln di spettatori per il 10,6% di share. Sulla tv satellitare, su tutti vince SkyCinema 3, con la commedia “Olè”, protagonisti Massimo Boldi e Vincenzo Salemme (268mila spettatori e 1% di share).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it